Casa fondata nel 1882

Realizziamo...
Armadi
Ascensori
Balconi
Cancelli
Chiusure
Pareti
Passerelle
Pergole
Scale
Targhe

Benvenuti

Dal 1882 Quaglia SA Metalcostruzioni è attiva sul territorio con la propria attività. L'azienda, di famiglia da quattro generazioni, è una realtà consolidata del Canton Ticino

 

    

Le nostre lavorazioni

Da oltre un secolo Quaglia SA Metalcostruzioni è al vostro servizio nella realizzazione di opere in ferro e ferro battuto, in alluminio, plexiglas, in inox e corten (ferro ossidato), in lamiere forate e lisce o in vetro. Quanto prodotto si sposa alla perfezione e in totale armonia con l’ambiente circostante.

Realizziamo scale in acciaio, cancelli e porte d’entrate dalle decorazioni eleganti, recinzioni di tutti tipi, ringhiere e parapetti di tutti diversi materiali, balconi in ferro battuto, vetro o lamiere forate, tettoie e coperture di ogni genere, inferriate come protezione alle finestre, pontili e zattere, serramenti pieghevoli a libro in ferro e alluminio, serramenti minimali (vitrocsa), separazioni e paraventi, porte garage e automatismi, porte antincendio (profili Forster e Jansen), pergole in diversi materiali, passerelle, giardini d’inverno e rivestimento ascensore in vetro.

Assicuriamo la vostra casa contro effrazioni e furti.

Contatto

Quaglia SA,  Metalcostruzioni
Via R. Leoncavallo 8, 
CH-6614 Brissago

T.  +41 (0)91 793 12 38
F.  +41 (0)91 793 31 81
M. +41 (0)79 685 61 26
quaglia@quaglia-metal.ch - Formulario online Vcard - Aggiungi Quaglia Metalcostruzioni alla tua rubrica

Formiamo professionisti